Gli apprezzamenti per il lavoro di Lauro Defrancesco dal noto critico d'arte Vittorio Sgarbi

Sono grandi le soddisfazioni quando, un critico d'arte del calibro di Vittorio Sgarbi, esprime apprezzamenti nei confronti del nostro lavoro, il Restauro di Stufe d'Epoca.

Dopo 40 anni di duro lavoro, la costruzione di stufe ad accumulo e il Restauro di Stufe d'Epoca, caratterizzati da grande passione, dalla voglia di migliorare sempre e da importanti investimenti nel suo settore, Lauro si prende le proprie soddisfazioni, soddisfazioni nel vedere che gli apprezzamenti per il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori arrivano anche da un noto critico d'arte: Vittorio Sgarbi.

Vittorio Sgarbi incontra Lauro e si complimenta per l'esposizione delle sue Stufe d'Epoca. La più antica, datata fine '700, di derivazione altoatesina, colpisce subito l'occhio del critico, il quale cerca, dopo aver espresso gli apprezzamenti per il meticoloso lavoro di restauro, di indovinarne l'anno di nascita. Non destano meno interesse, però, le altre opere, un po' più giovincelle! Sono dunque grandi soddisfazioni quelle che, finalmente, Lauro si prende in queste belle occasioni!

Nella foto il noto critico d'arte Vittorio Sgarbi, Lauro Defrancesco e la figlia Roberta Defrancesco. Sullo sfondo due stufe d'epoca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« torna alla lista
 
Lauro Defrancesco
Nucleo Stazione, 15
38030 Castello di Fiemme (TN) - Dolomiti
Cell. 335.7607746 | info@laurodefrancesco.it
impressum | privacy policy | cookie policy | Powered by   Juniper-XS - Cavalese (Tn)

Tutti i diritti su testi e immagini di questo sito riservati.
Ne è consentito l'utilizzo solo dietro manifesta autorizzazione
© 2005 - 2022 Lauro Defrancesco