La stufa, componente importante dell'Interior Design e fulcro della casa

La progettazione della stufa è parte integrante nel mondo dell'Interior Design e spesso assume il ruolo di "fulcro della casa"

Molti non sanno che al giorno d'oggi, l'Interior Design è diventato molto importante, non solo per soddisfare l'estetica di una casa, ma anche tutta quella parte tecnica necessaria per rendere confortevole al massimo l'esperienza al suo interno.

La progettazione della stufa su misura fa proprio parte di questo mondo! Infatti, l'estetica del suo design si accosta interamente a tutto un discorso tecnico solo degno di un fumista di 37 anni di esperienza, come Lauro Defrancesco. Ciò che noi vediamo dall'esterno, è semplicemente l'involucro di un accurato studio per lo sfruttamento dei fumi (attraverso canali appositi) ed una scrupolosa scelta di materiale d'accumulo.

Lauro Defrancesco, assieme al suo team, cura il tutto nei minimi dettagli, per ottenere il miglior risultato possibile ed evitando l'eventuale dispersione di calore o peggiori inconvenienti che potrebbero presentarsi di fronte alla progettazione di una Stufa.

Perché parliamo di Interior Design? Perché la Stufa realizzata da Lauro Defrancesco su misura è il connubio di un design moderno, un'efficace tecnologia e l'uso sapiente di materiali innovativi che riescono a soddisfare i requisiti indispensabili per rimanere a stretto contatto con il fuoco, un grande amico che a volte, però, può voltarti le spalle!

Ciò su cui punta l'azienda di Lauro Defrancesco, da oramai 37 anni, è la totale consapevolezza e garanzia (con certificazioni a norme di legge) con cui vengono eseguite le stufe, e l'impegno volto a soddisfare a pieno le esigenze del cliente.

Perciò, cosa aspettate? Venite a trovare Lauro Defrancesco e il suo show-room a Castello di Fiemme.

 

« torna alla lista
 
Lauro Defrancesco
Nucleo Stazione, 15
38030 Castello di Fiemme (TN) - Dolomiti
Cell. 335.7607746 | info@laurodefrancesco.it
impressum | privacy policy | cookie policy | Powered by   Juniper-XS - Cavalese (Tn)

Tutti i diritti su testi e immagini di questo sito riservati.
Ne è consentito l'utilizzo solo dietro manifesta autorizzazione
© 2005 - 2022 Lauro Defrancesco